giovedì 24 luglio 2008

IL SINDACALISTA PERMALOSO

Vi riportiamo di seguito le foto che testimoniano un curioso e simpatico siparietto fra la CGIL ed un ignoto cittadino torittese.

Giorni fa è stato affisso un comunicato nel quale il sindacato si è lamentato di una decisione del governo BERLUSCONI circa l’estensione del VOUCHER (buono prepagato) a tutte le attività lavorative stagionali in agricoltura.

Ironicamente il SINDACATO ha intitolato la bacheca:

I REGALI di BERLUSCONI”.

.

.

Il sindacato, però, non ha fatto i conti con il buontempone di turno il quale, pennarello alla mano, ha cancellato con una LINEA trasversale i due AVVISI ed ha riportato bizzarramente il nome di RONALDINHO sotto la dicitura principale, considerandolo, evidentemente, un regalo più importante per la sua FEDE rossonera.

.

.

Di conseguenza, il sindacalista preposto agli avvisi, dotato di notevole SELF-CONTROL, ha ritenuto opportuno rilasciare l'indomani una dichiarazione cartacea sull’accaduto, sovrapponendola alla scritta

RONALDINHO”.

.

.

Diamogli un’occhiata più da vicino!

.

.

...proprio una risposta da DALAI LAMA!

.

COMPLIMENTONI!!!

.

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Che paese di mattacchioni! E' una fortuna essere nati qui!

Anonimo ha detto...

i rossi locali, alias compagni, così ancora si firmano, alla goliardica, nonchè gagliarda battuta i regali di berlusconi? RONALDHINIO, han replicato con uno scritto da bollino rosso... stupido.. CORNUTO... non capisce.. le supposte che gli ha infilato chi? il caw... oh che cavolo è il caw???????? e ronald..... chi è? misteri da PROFONDO ROSSO

Anonimo ha detto...

"E' stupido, cornuto"...che ridere!Che testa di cazzo...

Anonimo ha detto...

Chi ha scritto Ronaldinho è un grande!!!! Non l'ho ancora visto di persona ma dovrò andare li a farmi due risate! AH AH AH! Che permalosi questi sindacalisti!

Anonimo ha detto...

la CGIL non per niente si chiama anche INCA (ISTITUTO NAZIONALE CONFEDER5ALE DI ASSISTENZA)... ossia se non sono INCA..zzati i ROSSI (compagni) chi se no?

Anonimo ha detto...

LE SUPPOSTE PROFONDAMENTE OFFESE DAL SINDACALISTA ROSSO FUOCO HANNO INDETTO UNO SCIOPERO CONTRO LA CGIL CHE LI HA PROFONDAMENTE OFFESI PERCHè RITENUTE PERICOLOSE MENTRE SVOLGONO UNA AZIONE CHE MENTRE TE LA METTONO A QUEL POSTO TI RIMETTONO A POSTO....
W LA SUPPOSTE AL POSTO GIUSTO, AL MOMENTO GIUSTO,.,, NO AI SINDACALISTI ANTISUPPOSTA

Anonimo ha detto...

Un VOUCHER (pronuncia italianizzata "vàucer") è un certificato a cui corrisponde un determinato valore monetario.... ma il VAUGER cos'è? ho letto il manifesto in piazza A Moro inizia VAUGER... ma cos'è?
SE QUALCHE COMPAGNO SA SPIEGARMI QUESTA NEW ENTRY come il ronald... e il caw.... chi sono costoro?

Anonimo ha detto...

compagni LEGGETE:
ANSA) - ROMA, 24 LUG - Il Tribunale Supremo spagnolo Cassazione - ha confermato l'assoluzione di 8 imputati del processo sul caso Telecinco. COMPRESO il caw (?) Berlusconi.

Anonimo ha detto...

IL pd DI EMILIANO IN pUGLIA è CONTRO IL PIANO SANITARI DI VENDOLA,...
il pd in mOLISE SI PRENDE A SCHIAFFI TRA DI LORO...
IL PD in abbruzzo ha il suo presidente della regione in carcere...
compagni del PD un bel vauger per voi?

Anonimo ha detto...

Il ghetto non sarebbe di destra? Un sito che ama la satira e crede di farla anche bene si sarebbe scompisciato dalle risate non solo per la scritta Ronaldinho ma anche per la risposta del sindacalista rosso, forse addirittura più divertente del nome del calciatore aggiunto a penna. Ma cosa fa? Parla di sindacalista permaloso, dotato di notevole self-control, di risposta da Dalai Lama. Ora si continuerà a dire che a sinistra non si ama la satira? Forse. Ma anche voi: fatevi una risata in santa pace!

Alieno del SUD ha detto...

Caro ANONIMO delle 20.46, mi dispiace dirlo, ma con il tuo commento hai confermato in pieno quello che temevo:

LA SATIRA NON E' PER TUTTI!

L'articolo che hai letto, infatti, non credo debba necessariamente essere inserito in un contesto satirico.
Mi sa che hai scelto proprio l’articolo sbagliato per esternare i tuoi DELIRI…

Quella che hai letto è semplicemente la descrizione di un simpatico episodio avvenuto nei giorni scorsi a Toritto, nel quale ho evidenziato ciò che è alla luce del sole e che probabilmente avrebbe fatto ridere anche senza il mio intervento:
Le FOTO, come tu stesso puoi vedere, PARLANO DA SOLE.

TUTTO QUI.

Spero tanto che tu non ti faccia portavoce della SINISTRA tutta, che reputo assolutamente "SUPERIORE" a tali analisi povere di contenuti e accuse, e che annovera fra i suoi ranghi gente che stimo molto e mi è molto amica.

Lo SPERO tanto.
Anzi... ne sono CERTO!

E comunque, per chi non l'avesse capito ancora (come te):

Il GHETTO non è né di DESTRA, né di SINISTRA.

PUNTO.

Se poi non ci credete... beh ragà... che cacchio vi devo fare!

Il GHETTO è assolutamente LIBERO.... anche di non ricevere più la vostra visita!

Hiabry ha detto...

Al fantomatico ANONIMO delle 20.46 vorrei comunque sottolineare che la satira, spesso, si fa anche con interventi un po' mirati e dissacranti.
E comunque, se per te definire un sindacalista "PERMALOSO" o ironicamente dotato di "SELF CONTROL" diviene un quasi attacco ad una precisa PARTE POLITICA, questo vuol dire vuol dire che sei proprio alla frutta!
Continua così e altro che RISATE in SANTA PACE... saranno RISATE a CREPAPELLE!!!

P.S. Comunque secondo me tu non sei di sinistra!
HASTA LA VISTA AMIGO!

Anonimo ha detto...

questo anonimo è proprio un tipo bizzarro! vuole fare satira senza metterci qualche parola ad effetto. E che satira verrebbe fuori? comunisti fate ridere andate a zelig

Anonimo ha detto...

ma la sarira sta nell'emisfero destro o inquello sinistro del cervello?... comunque sia all'anonimo sinistro il cerevello si è invertito alla grande... e questa non è satira è realtà....

Anonimo ha detto...

IO SONO DI SINISTRA E NN MI PARE CHE L'ART SIA FAZIOSO. MI DISSOCIO ALTAMENTE DALL'ANONIMO DI CUI PIMA ANCHE PERCHè SE CE LA PRENDIAMO PER COSì POCO STIAMO PROPRIO FRECATI. ED IO NN LO SONO ANZI... VIVA IL GHETTO E VIVA I GIOVANI DELLA SINISTRA

Anonimo ha detto...

fa più satira il ghetto che riporta un manifesto CIGL, o la cgil che scrive stupido, cornuto?

Anonimo ha detto...

perchè la CGIL Toritto tutt'uno per legami sindali-politici e di sangue con l'amministrazione in carica non si aziona per prevenire e sanzionare gli STUPIDI, CORNUTI, che imbrattano porte, muri, panchine a quant altro con gli spray?

Anonimo ha detto...

Strade: Parte il raddoppio della Altamura-Toritto

Scritto da Onofrio Bruno
venerdì 25 luglio 2008
E' in pubblicazione da oggi sulla Gazzetta Ufficiale il bando di gara dell'Anas per i lavori tratto Altamura Toritto, ss 96.

il raddoppio a quattro corsie del tratto Altamura-Toritto dal km, ha un importo pari a 44 milioni di euro.

Si tratta di una delle principali cerniere tra la Puglia e la Basilicata ed è un tratto di collegamento adriatico-jonico. I lavori di raddoppio a 4 corsie sono necessari in funzione della sicurezza stradale
“Finalmente si avvia concretamente la realizzazione di un’opera di importanza strategica per il collegamento tra la Puglia e la Basilicata.???????????????????
Il raddoppio della SS 96, il miglioramento del servizio delle Ferrovie Appulo Lucane e la realizzazione dell’Ospedale della Murgia rappresentano ( saranno sogni o realtà????????????????

Anonimo ha detto...

A QUASANO SI SVOLGERà IL MERCATO SETTIMALE IN ESTATE...
....
gli affreschi della sala consiliare saranno rinfrescati con una spesa di 60.000 (sessantamilaeuro9 di cui metà grazie a una banca ....

Anonimo ha detto...

CHE BRAVE LE BANCHE...
PRIMA FREGANO SOLDI AI CLIENTI, POI LI "RESTITUISCONO" SOTTOFORMA DI "PSEUDO-BENEFICENZE"

Anonimo ha detto...

Se le deducono dal reddito, pagano mewno tasse e così si fanno pubblicità a bassissimo costo.

Anonimo ha detto...

Ritornando al discorso principe, comprendo appieno la reazione del sindacalista il quale, sia pur con un linguaggio colorito e inequivocabilmente offensivo, risponde in modo proporzionato ad un'offesa perpretata da quell'anonimo imbrattatore di altrui manifesti che vuol sovrapporre i propri voluttuari interessi per il calcio a quelli, a volte tragici, di chi campa lavorando in campagna stagionalmente. Fermo restando l'apprezzamento per la satira del ghetto che, senza dubbio, ha dato risalto al messaggio sindacale attraverso il post (forse non se ne sarebbe accorto nessuno, qui non si tratta di essere nè di destra nè di sinistra.MA chi se ne strafotte di Ronaldinho, il milan ecc.FAcesse un manifesto a parte. a me non fa ridere.

Anonimo ha detto...

SE UNO STUDENTE VOLESSE CAMPARE LAVORANDO SOLO DUE MESI L ANNO ALL ACININO CAMPA CAVALLO CHE L ERBA CRESCE..... allora studiasse bene, e entrasse competente e preparato nel mondo del lavoro.... oppure come è più gisuto con i soldini dell acinino viaggiasse che non fa mai male, ma non col fumo.....

Anonimo ha detto...

giusto rinfrescare gli affreschi nella sala consilare, ma per la facciata esterna del nostro municipio che bisogna attendere? a) NUOVO SPONSOR;
B) UNA COLLETTA A FUROR DI POPOLO
C) una grazia sant antonio O DON ANOTNIO?

Anonimo ha detto...

per l'esterno del comune occorrono i soldi.
con il prossimo bilancio si potrebbero stanziare i soldi necessari perchè hanno ragione i cittadini, così fa un po schifo! Nel bilancio 2009 si potrebbero stanziare le risorse necessarie (rimborso ici permettendo) e fare i lavori in primavera.

Anonimo ha detto...

l anonimo che si qualifica come un amministratore in carica, perchè non finanzia la facciata del comune non rimborsando qualche assessore sempre assente, o permessi lavorativi non retruibiti?

Anonimo ha detto...

dal sito Repubblica a BARI i 'portoghesi' sul bus?
Sono medici e avvocati
complimenti dottore... più che portoghesi li definirei PIDOCCHIOSI... seguono al terzo posto non paganti gli studenti.. categoria a se stante.---

Anonimo ha detto...

Ciao. Vabbè .. i rossi , come scrive qualcuno saranno incazzati.
Io ho un lavoro . Sto tranquillo .
Mi fa piacere che la gente di destra sia contenta di questo governo che però , inevitabilmente , per ora ci ha ridicolizzati agli occhi dell'Europa , ha dato l'immunità totale alle istituzioni (guarda caso quando il cavaliere è andato al potere), sta promulgando le nuove leggi razziali , dà la condanna definitiva ai precari regalando molte possibilità ai "padroni" , militarizza le città, fa i gestacci quando sente l'inno nazionale, toglie le pensioni sociali ... intanto l'inflazione ha superato il 4% e in parlamento abbiamo fior di condannati per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO (Cuffaro e Dell'Utri docet) . Il tutto in soli 3 mesi di governo .
Si, fa ridere un CAF CGIL di un paesino in provincia di BARI .. Ma alcuni commenti sono davvero comici per quanto riguarda la stupidità da ultrà della politica che sventola bandiere con fettone di prosciutto agli occhi .

Anonimo ha detto...

58 GIORNI PER ELIMINARE LA MUNEZZA CHE HA DATO PER 15 ANNI SOLDI AI SINISTRATI ROSSI PER ANNI (BASSOLINO jERVOLINO E GOVERNI DI SINISTRA, ALTRO CHE MAFIA NAPOLI RIDOTTA A MUNEZZA GRAZIE SINISTRA....
dov'è questa immunità totale? falso rosso, è per un solo mandato, ed esiste in quell'Europa che pensi di conoscere...
quali leggi razziali? io che ho dato le mie impronte alla leva, che ho la carta d'identità sono allora emarginato per queto fatto?...
città militarizzate.. per 300 personale dell'esercito a bari in aiuto per sei mesi alle forze dell'ordine è militarizzare? comunque meglio l'esercito che la criminalità...
se l'inflazione supera il 4% fino a due mesi fa chi era al governo?
tolte le pensioni sociali? ma che cavolo dici, informati, informati, informati prima di scrivere tantissime stronzate
morale se il paese, quello che tu democraticamente ritieni tale ha mandato a quel paese prodi, veltroni e compagni un motivo c'è.. informati anche su questo...
se per i sinistri poi non si può ridere su una cavolata scritta dalla cgil di Toritto.. leggere stupido e cornuto non è cosa di tutti i giorni..
o volete tassare anche la SATIRA QUANDO NON è CONTRO BERLUSCONI? o voltet TASSARE ANCHE LA RISATA, perchè voi avvoltoi rossi, incazzati e falsi siete maetri della mistificzione e della tassazione...

Anonimo ha detto...

AL FELIX

“È schiumando di rabbia contro il fascismo in piena ascesa che l’arte contemporanea fa man bassa delle istituzioni culturali.
Non c’è nessuna fessura nella corazza dei fortunati del mondo post-sessantottino.
Hanno lo stereotipo sulfureo, il cliché ribelle, l’opinione sopra le righe e più buona conoscenza ancora che i notabili del museo di Bouville descritti da Sarte ne “La Nausea”.
Perché essi occupano tutti i posti: quello, vantaggioso del Maestro, e quello, prestigioso, del maledetto.
Vivono come una sfida eroica all’ordine delle cose la loro adesione piena di sollecitudine alla norma del giorno.
Il dogma sono loro, la bestemmia pure. E per darsi arie da emarginati insultano urlando i loro rari avversari.
In breve, coniugano senza vergogna l’euforia del potere con l’ebbrezza della sovversione. Stronzi”
(da imparfait du prèsent di Alain Finkielkraut

Anonimo ha detto...

:)
X Rossi incazzati ecc ecc.

Non sapevo che fossimo al festival della retorica ma rispondo pian piano a tutte le tue cazzate.

Monnezza : 58 giorni problema risolto - Se vuoi andiamo insieme proprio a Napoli , a Gianturco , a Ponticelli e nelle periferie. Oggi 1 Agosto la spazzatura è ancora accumulata e siamo ben lontani dalla risoluzione del problema Nonostante i metodi da "Stato di polizia" usati per azzittire le migliaia di persone che vivono a Chiaiano, ad esempio, e sono costrette a vivere nella merda, nella quale invece meriteresti di vievere tu. Poi spostiamoci nelle cittadine limitrofe e vediamo a S.Giorgio a Cremano un oceano di spazzatura...
Ma comunque io non sono nessuno per stabilire che il problema monnezza sia risolto .Vediamo cosa dicono in Europa: l'Unione Europea , dice che contano solo i dati, e questi affermano CHE IL PROBLEMA NON E' RISOLTO (oddio l'europa è in mano ad una banda di feroci e cattiviVIETCONG e non lo sapevamo).
Ti informo che la procedura di infrazione contro l'Italia rimane aperta, finchè non si vedrà una soluzione al problema.
Ora a me personalmente dispiace che l'Unione Europea ti stia svegliando dal profondo stato ipnotico nel quale vegeti , anche se più che ipnosi credo che sia narcolessia da psicofarmaci.
Veniamo al Lodo Alfano :
"L'Europa che pensi di conoscere" (risata di priscio), il lodo Alfano non ci allinea all'Europa. Solo le costituzioni Greca e Portoghese hanno una norma che tutela il CAPO DELLO STATO . Nessuna costituzione europea contiene una norma che tuteli il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO . A meno che tu non abbia riscritto a tuo piacimento tutte le costituzioni degli stati dell'Unione.

Nuove leggi razziali : Il 30/07/08 (2 gg fa) il Consiglio d'Europa nel nome del commissario Thomas Hammarberg ha accusato l'italia di gravi violazioni dei diritti umani nei confronti degli immigrati . (Sarà sicuramente la reincarnazione di Ernesto Guevara)

Inflazione : 2 mesi fa al governo ci stava il signor Prodi . Un governo che faceva cacare. Ma in due mesi l'inflazione ha preso 0,7 punti percentuali .
Questo governo non ha minimamente pensato ai salari perchè doveva preoccuparsi del Lodo Alfano (GROSSA PRIORITA' PER IL NOSTRO PAESE ) e poi della SICUREZZA
(Tagliando le spese per i militari) . Me la immagino la casalinga di Voghera contentissima perchè non potranno toccare le 4 più alte cariche istituzionali del paese, la sua vita sarà cambiata decisamente ...

Prendi la bandiera e vai in piazza a fare l'ultrà ...

Io faccio politica tutti i giorni , in fabbrica, nelle associazioni per strada in barba a chi sta qui davanti ad un pc ad incollare citazioni facendo politica come se giocasse al fantacalcio.
Aspetta li , il buon silvio risolverà tutti i vostri problemi e lascerà Arcore per approdare a QUASANO.

Anonimo ha detto...

TU FAI MISTIFICAZIONE E SE PUOI IN FABBRICA LAVORA INVECE DI CAZZEGGIARE

Anonimo ha detto...

informato a metà, mi sai dire cosa ha fatto la cgil di toritto dal 1999 ad oggi per i braccianti e l agricoltura di toritto? dato che sei superinformato ( a metà e a modo tuo) informaci di tutto ciò che la cgil di toritto ha fatto...
certo so che per te è un pò difficile capire napoli pulita, dalla fase di emergenza a napoli che necessita di altri 3 anni per andare a regime dopo 15 anni di mafia sinistra

Anonimo ha detto...

I capi di stato. Nell'ambito delle costituzioni europee la sospensione del procedimento penale fino alla scadenza del mandato per gli atti penalmente rilevanti e privi di rapporto con l'esercizio delle funzioni di Presidente della repubblica "è prevista solo nella Costituzione greca (art.49), in quella portoghese (art.130) e in quella francese". La Francia è una repubblica presidenziale e quando nel 2007 fu introdotta l'immunità per il Presidente-premier, ci fu un dibattito furioso, si parlò di "colpo di mano" e comunque fu necessaria una revisione costituzionale. La modifica non avvenne cioè, come in Italia e con le differenze tra i due ordinamenti, per via ordinaria in un batter di ciglia.

Nessuna immunità in Germania. La Repubblica federale di Germania (art.1, legge 1953) "considera il Cancelliere e i ministri dell'esecutivo titolari di una funzione pubblica e applica ad essi la disciplina generale dei funzionari del pubblico impiego". Cioè sono precessabili sempre e comunque se commettono qualche reato. Se i ministri sono anche membri del Bundestag, il Cancelliere e i membri del governo godono dell'immunità parlamentare, cioè la non perseguibilità ma solo per opinioni e voti espressi nel Bundestag. Questo è già previsto anche in Italia.

Spagna, Regno Unito e altre monarchie. I reali godono dell'immunità assoluta. Così, soprattutto, i Borboni in Spagna e i Windsor nel Regno Unito. A loro le rispettive Costituzioni assicurano "l'inviolabilità assoluta". Ma, osserva il dossier dell'Ufficio studi, "stiamo parlando di monarchie dove il capo del governo riveste una posizione costituzionale non dissimile da quella dei ministri" che sono regolarmente perseguibili.

In Spagna la Costituzione "istituisce una riserva di foro speciale (sezione penale del Tribunale supremo) a garanzia del membro del governo posto in stato di accusa".

In Gran Bretagna "il premier e i membri del governo rispondono civilmente e penalmente alla magistratura ordinaria di ogni loro azione compiuta nell'esercizio delle funzioni di governo".

Negli Usa, la legge è uguale per tutti. I padri fondatori americani non hanno avuti dubbi. E l'articolo II, sezione 4 della Carta prevede che "il Presidente, il Vicepresidente e ogni altro funzionario civile siano rimossi dall'ufficio ove, in seguito ad accusa mossa dal Congresso, risultino colpevoli di tradimento, concussione e altri gravi reati". In poche parole la Costituzione americana non contiene alcun riferimento esplicito all'immunità del Presidente, del Vicepresidente e dei titolari di alte cariche pubbliche federali. Un paio di esempi: Clinton dovette spiegare pubblicamente i suoi rapporti con Monica Lewinsky; Nixon fu costretto alle dimissioni dallo scandalo Watergate e poi sottoposto a processo.

Si legge nel documento dei cento costituzionalisti italiani presentato al Quirinale: "L'immunità temporanea per reati comuni è prevista solo nelle costituzioni greca, portoghese, israeliana, francese con riferimento però solo al Presidente della Repubblica. Analoga immunità non è prevista per il Presidente del consiglio e per i ministri in alcun ordinamento di democrazia parlamentare analogo al nostro".
(22 luglio 2008)

Anonimo ha detto...

l'ex ospedale di toritto è messo a nuovo la struttura esterna è molto più apprezzabile.. ma perchè in un tempo di risparmio energetico lasciano sempre le luci accese la notte? perchè illuminano a giorno la piscinetta esterna?

Anonimo ha detto...

secondo me l'ufficio postale di Toritto è da record.. è il massimo per passare in attesa una bella mattinata per un operazione di due minuti... i ghettizzati che dicono?

Anonimo ha detto...

ADDIO SOLZHENITSIN, IL RUSSO CHE MOSTRO' L'ORRORE DEL GULAG
Lo scrittore, premio Nobel, Autore di 'Arcipelago Gulag' e di 'Una giornata di Ivan Denisovic'

Anonimo ha detto...

scusate caro ghetto, sono un vostro lettore da un po' di tempo, il vostro stile mi piace e anche la vostra satira e vorrei che continuaste, però attenti!!! La vostra satira è stata presa come un favoreggiamento a berlusconi, vorrei che chiariste alcuni fatti con il sito http://destratorittese.splinder.com/post/16649711/Ghetto+Torittese..+il+blog!
capisco che vi fa pubblicità, però sarebbe meglio lasciare un commento che mettesse in chiaro che non siete di nessuna delle due parti, come avete detto voi......il blog è per tutti! Non lasciate che la politica ci rovini anche questo. Un vostro ammiratore

Anonimo ha detto...

la politica è arte nobile se governa onestamente, serve per la nazione... ma dire abbasso la politica è dire vivere senza regole... al massimo abbasso chi specula in politica, chi strumentalizza e chi non gradisce la satira quando va contro la sua parte politica....

Anonimo ha detto...

per ora non brilla la facciata come forse ci si sarebbe aspettati a seguito dei recentissimi lavori al palazzo di proprietà comunale in piazza aldo moro

Anonimo ha detto...

è il nome di una cooperativa di BITRITTO, che percepirà 10.000 euro (ventimilioni) per presentazione progetti di volontariato da svolgersi a Toritto....quindi il Comune di Toritto non ha all'interno una figura in grado di presentare un progetto e far risparmiare 10.000 ai torittesi...

Anonimo ha detto...

nome da gladiatore per il nuovo direttore del bollettino informatoritto, ha già col nome tutte le carte a posto...auguri neodirettore

Anonimo ha detto...

nome da gladiatore per il nuovo direttore del bollettino informatoritto, ha già col nome tutte le carte a posto...auguri neodirettore

Anonimo ha detto...

un sito locale è fermo da più di un mese, vacanze per tutti i responsabili, gli autori, e i tanti messaggisti di quel famoso sito locale? oh son compatti vanno in ferie tutti insieme, meglio così.. l unione fa la forza...

Anonimo ha detto...

CONTROLLO L ALLARMENTE SEGNALAZIONE DELL apolitico CHE SI SPAVENTA PERCHè DESTRATORITTESE CITA IL GHETTO E CHE TROVO? testualmente questo:

Un po' di pubblicità ad un blog satirico simpaticissimo

http://ghettotorittese.blogspot.com


embè che male c'è se il gheto è simpatico?.. se per par conditio la sinistra volesse fare lo stesso perchè no?

Anonimo ha detto...

si invitano tutti gli investigatori a scoprire di che comune è la fascia tricolore del sindaco messa sul sito http://www.pdtoritto.it/

credo che di certo non sia del comune di Toritto... che brutto copia incolla di immagini altrui

Anonimo ha detto...

sarà l'estate, saranno le olimpiadi delle contestazioni censurate, ma per la guerra scatenata in questi giorni dalla Russia sembra che non ci sia tanta attenzione, dove sono i pacifisti????
no guerra sempre, senza ma e senza se.....avesse spepitato bush sarebbe la terza bomba atomica?

Anonimo ha detto...

1° CATEGORIA: TORITTO, PACCIONE NUOVO DIESSE
Soccer Puglia.it - 6 ago 2008
TORITTO - Gianmatteo Paccione è il nuovo direttore sportivo in casa Toritto

è famoso quanto il ponte di NEW YORK

Anonimo ha detto...

l'affidamento della gestione degli impianti sportivi di Quasano alla A.G.S.D. (l'Associazione Giovanile Sportiva Dilettantistica di Toritto).
che si mettano a nuovo questi impianti

Anonimo ha detto...

HO ASSISTITO IERI AD UN EPISODIO CURIOSO.
A QUASANO UN SIGNORE ... STAVA AFFIGGENDO I MANIFESTI DELLA FESTA PATRONALE DI TORITTO COPRENDO QUELLI FRESCHI FRESCHI DELLA FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA CHE SI TERRà GIOVEDì 14 AGOSTO A QUASANO.
PERCHè QUEL SIGNORE NON HA ASPETTATO VENERDì?
PERCHè QUEL SIGNORE è STATO COSì CAFONE?